Chi siamo

Lo studio di produzione è stato fondato nel 2008 da Pietro Campedelli, a seguito della sua lunga esperienza nel management internazionale e nel settore dell’animazione come Produttore Esecutivo, con il nuovo scopo di sviluppare properties acquisendone i diritti e di produrre prodotti di animazione ad alto potenziale.

Philosophy

Lavoriamo seguendo un ideale semplice: assicurarci che ogni singola scelta creativa sia la migliore in assoluto tra le alternative disponibili sul mercato, variando nello sviluppare e nel creare prodotti per il pubblico e ricercando continuamente il meglio.

Portiamo avanti la nostra filosofia collaborando con diversi artisti ed aziende, permettendo loro di apportare il loro stile individuale ad ogni progetto adattandolo alle nostre linee guida e alla nostra visione del lavoro, e contemporaneamente cercando di acquisire anche progetti già forti nei loro mercati di riferimento.

Crediamo fortemente nell’importanza di aggiornarci continuamente sui nuovi trend del mercato e nell’entrare in contatto con i principali fruitori dei nostri prodotti. Per questo siamo sempre presenti alle più importanti fiere di settore ed organizziamo laboratori didattici nelle scuole, riuscendo così ad interagire direttamente con il nostro target, i bambini, nel corso dello sviluppo dei nostri progetti.

Il nostro principale obiettivo è quello di mantenerci flessibili ed efficienti, puntando sulla forza di una solida struttura manageriale. Per questo motivo il lavoro di squadra è per noi uno strumento fondamentale, sia internamente tra le persone responsabili in ogni singola funzione aziendale, che esternamente, nei rapporti con i partner italiani ed internazionali con cui collaboriamo creando relazioni solide e durature.

blurred city and people urban scene

Financing

Sviluppo di progetti in co-produzione con grandi partner italiani e internazionali

Executive Production

Coordinamento della produzione di progetti in animazione per conto di clienti terzi

CampeBells Christmas 2015